House Graphics MD { It's never Lupus

Reply
We Want you for HG Staff
view post Posted on 23/2/2009, 11:44Quote

Millennium Member

Group: HG | Admin

Status: Utente anonimo

L'House Graphic cerca staff competente per le varie sezioni del forum che vado ad elencare qui di seguito:

1. Manga & Anime

Cerchiamo esperti che moderino questa sezione e le varie uscite by Hueco Mundo.
    Qualcuno che conosca un pò tutti i manga & anime in circolazione o almeno quelli più famosi.

2. Spam & Affiliazioni

Cerchiamo gente che pubblicizzi il forum, ricambi lo spam e concluda le affiliazioni.
    E' una carica importante tanto che avrà anche la moderazione grafica del forum cosi da poter aggiungere i banner dei vari forum affiliati.

3. Html Helper

Esperti in Html che aiutino e diano consigli su come utilizzare i vari codici per firme, forum, ecc.
    Collaboreranno con O r p h e n.

4. Contest Grafici

Aggiornare IOTW e IOTD è un lavoro assai duro per cui dobbiamo cercare gente volenterosa che ha tempo (magari alla mattina o il più presto possibile) di inaugurare i vari IOTD e IOTW.
    Ovviamente dovrete postare i vostri lavori cosi da poter valutare la vostra esperienza in campo di icon.

5. Resources Helper

Esperti cercatori delle resources (Texture, Stock, PSD, ecc) per gli utenti.

6. Tutorial Helper

Esperti cercatori dei Tutorial in giro per la rete o magari ne fanno di propri.

7. Dr House Expert

Esperti del Dr House che risolvano dubbi e controllino le sezioni che riguardano House.
    Collaboreranno con Fen.

Tutti questi posti sono importanti per cui cerchiamo gente seria (non nabbi :king: ) e volenterosa.

Astenersi perdi tempo.

Avrete un periodo di prova di 1-2 settimane, poi verrete valutati dagli admin e il resto dello staff.

Per proporvi compilate il seguente modulo:

Nick:
Link Presentazione:
Banner/Link: Si/No
Carica a cui aspirate:
Perché? (Argomentate brevemente)

HTML
<b>Nick:</b>
<b>Link Presentazione:</b>
<b>Banner/Link:</b> Si/No
<b>Carica a cui aspirate:</b>
<b>Perché?</b> (Argomentate brevemente)

Per i contest grafici, al posto del perché mettete 3 vostreicon, nel caso in cui non soddisfino gli admin dovrete aggiungerne altre.

Edited by O r p h e n - 26/2/2009, 17:59

« Every Battle, Every Victory, Every Moment
Has Been Leading Up to This!
»

» hm; mu; final; tso «

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2009, 12:54Quote

Millennium Member

Group: Member

Nick: Gaara®
Link Presentazione: Qui
Banner: Ti metto il link :sisi:
Carica a cui aspirate: Admin o Global mod
Perché? Allora potrei pensare alle sezioni di House essendo un fan accanito e seguendo la quinta stagione con gli americani.
Potrei poi dare una mano con il postaggio delle scan essendo anche io staffer dell' Hueco Mundo.
E potrei dare una mano con le affiliazioni e il postaggio di stock e altro materiale grafico.
Ho anche discrete conoscenze dell' HTML anche se non sono proprio un megaesperto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/2/2009, 13:55Quote

Millennium Member

Se hai tempo puoi dare una mano in più sezioni.

Ora come ora però non cerchiamo moderatori, poi col tempo di può sempre diventare Mod Globali.

In poche parole vorresti il ruolo di Dr House Expert, Resources Helper, Html Helper e Postare le scan.

Secondo me, a scanso di equivoci ti metterei in prova per Dr House Expert, Resources Helper e posti le scan quando me ne dimentico io.
Per l'Html aspetto qualcuno che li sappia come l'italiano. :sasa:

Sei in prova per 2 settimane, poi io e Fen decideremo se passi o no, per cui rendi attive le sezioni. :riot:

»

» hm; mu; final; tso «

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2009, 17:57Quote

¯

Group: Member

Nick: scarletwario
Link Presentazione:
Banner: Stasera mi riacchitto la firma e ce lo schiaffo da qualche parte, sennò ne faccio uno io ^^
Carica a cui aspirate: Spam & Affiliazioni, Tutorial Helper. All'occorrenza Manga & Anime ^^
Perché? perchè sono fiquo? scherzo, Orph e fen mi conoscono (e questo potrebbe non essere un bene ^^)

| Join us at: House Graphics MD

Cameron: Che ne pensi del sesso?

House: Potrebbe essere complicato... lavoriamo insieme! Certo, io sono più vecchio, magari ti piace...

Cameron: Dicevo che potrebbe avere la neurosifilide.

House: Bella copertura!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:01Quote

Millennium Member

Per me può andare. :fefe:

Sei in prova per 1/2 settimane. :riot:

»

» hm; mu; final; tso «